Racconti erotici

Mi piacciono le bionde


La prima boccata di fumo l’ho presa dal fiato di un uomo. Ho acceso le bionde di un lui prima che fosse mio, ho fumato sulla sua lingua, ha lasciato odore di tabacco tra le mie gambe.
Ho respirato il fumo di amiche in sere d’inverno scaldate su divani in chiacchiere sugli uomini mentre ci si accarezzava gambe e colli e corpi…
Ho appoggiato la punta della lingua sul filtro di una light inumidendolo per gioco, o per provocazione, succhiandolo per desiderio, passandolo con intenzione.
Con la sigaretta tra le dita ho sfidato occhi, atteso avvicinamenti, goduto a gambe aperte e affrontato la notte in rientri solitari, aspettato il mattino in nuvole di fumo.
Ho finito pacchetti in locali nebbiosi, scroccando “paglie” per rubare intimità e mandato in fumo rapporti ciccando per terra.
Tra le mie dita altri hanno tirato fumo da una sigaretta afferrandomi la mano per portarsela alle labbra, pretendendo quello che lasciavo prendere concedendo poco altro.
Ho smesso incazzata di dover smettere. Un vuoto.
L’ultima boccata di fumo l’ho presa dal fiato di un uomo.

68 pensieri su “Mi piacciono le bionde”

                1. E quindi rispondo, spero in modo comprensibile, forse sensato.
                  Tramite il blog ho conosciuto un sacco di persone tra cui la bella Liz. In questi anni una delle caratteristiche di Liz è stata la coerenza e l’esperienza che mette in ciò che dice, qualità che ho sempre apprezzato, tant’è vero che mi ha pure ispirato un personaggio per un micro-racconto (eh, gli scorpioni) e quindi, in questa occasione su bionde e more be’… mi è venuto in mente di omaggiare il suo commento come vorrei che omaggiassero me: con il suono mistico delle cornamuse e quindi, per rispondere alla tua domanda, la mia affermazione, se vuoi, è solo un’associazione mentale che provoca il pensiero di un pugno di suonatori di cornamusa tra le nebbie della brughiera… Ok, dirai: quanto beve? Niente so’ così da sobrio, non spedo niente! 😀

                  Piace a 1 persona

                2. 🙂
                  mi faccio pubblicità? Così leggi il racconto? Premetto, non ha subito un editing, è scritto da un cialtrone, è probabile che abbia uasto le virgole a caso! 😀 Ma se posso ti indico dov’è che puoi leggere il racconto “Scorpio”!

                  "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...