Brevissime bdsm

Brevissime di Molly 3


Non sono ancora le sette del mattino, la sveglia suonerà a breve. Dall’abisso del sonno una presenza mi sveglia. Apro gli occhi e accanto al letto il Padrone se ne sta in piedi a guardarmi dall’alto. Appoggia le ginocchia sul letto: “Fuori la lingua cagna!” Obbedisco mansueta. Il Padrone ci sbatte sopra il cazzo più volte poi me lo infila in bocca. “Succhia!”. Obbedisco addormentata. Annebbiata. Intorpidita. Il Padrone ha un moto di impazienza rassegnata: “Molly, al mattino non ce la puoi proprio fare eh?!” Sorrido impacciata da un cazzo in bocca. Con colpi veloci me la scopa per ribadire un possesso, si sfila, mi bacia. “Ne riparliamo stasera!”

Suona la sveglia.

28 pensieri su “Brevissime di Molly 3”

  1. Di mattina appena svegli è una cosa complicata.
    Fare bene un pompino è una cosa ingannevolmente semplice da fare, dal “prima” e last but not least al “dopo”, che tutti/e sottovalutano grandemente.

    Piace a 1 persona

      1. Non è una teoria.
        C’è un momento da quando ti viene in bocca a circa un minuto dopo, che tu devi evitare in tutti i modi di toccare la cappella, Questo perché essa è congestionata, ergo ipersensibile… da sensazioni non gradevoli. devi solo scorrere con le labbra lungo l’asta evitando accuratamente ogni contatto con il glande. Quando senti che perde di consistenza, puoi ritornare a fare ciò che ritieni opportuno.

        "Mi piace"

          1. Ce ne sono diverse… te ne dico una che ho provato, anche se non è proprio facile. Quando senti che ti sborra in bocca puoi spingere (delicatamente) sulla prostata con due dita quando ha la contrazione e aumentare la quantità di sperma che esce in maniera notevole (oltre a dagli un notevole orgasmo lo metti fuori combattimento).
            Mi aspetto, per par condicio, di conoscere qualche “trucco” anche da te.

            "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...