Racconti erotici

Oltre i 90


Il Padrone mi blocca per i fianchi, da dietro, mentre cammino. Sulla soglia della stanza il mio culo impatta con la sua erezione sotto i pantaloni. Una mano sulla schiena mi spinge verso il basso: “Giu Molly!” mentre con un piede mi allarga le gambe. Appoggio le mani a terra con un angolazione ben oltre i novanta e rimango in quella posizione mentre il Padrone si slaccia i pantaloni, mi solleva la gonna e inizia a sfregarmi il cazzo sulla figa già fradicia. Si lubrifica il tempo necessario, poi appoggia la punta sul buco del mio culo ed entra con l’attenzione che sempre mette all’inizio, ma che poi abbandona spingendo e sfondandomi come è giusto che faccia con la sua cagna. Tenendomi per i fianchi mi penetra prima lentamente, ma a fondo, poi con sempre più foga facendomi urlare e dichiarare quanto io sia troia, quanto gli appartenga. Di colpo poi si ferma lasciandomi in attesa di non so cosa: “ferma Molly!” Si ritrae senza però uscire. Passano interminabili secondi d’immobilita, finché un “ecco” e sento il mio culo riempirsi di caldo e liquido e non è sborra, ma una lunga pisciata dentro le mie viscere. Mi riempie il Padrone.
Mi gonfio di Lui.

62 pensieri su “Oltre i 90”

  1. Questa mi manca ma penso che possa essere piacevole anche se…rischiosa! Però mi piacciono questi tuoi racconti dove anche se il bdsm non mi attira vi è questa porca componente fetish che quella si mi intriga assai!

    Piace a 2 people

              1. Beh…tra quelle che conosco…intimamente sicuramente è l’unica su cui l’ha nostra sintonia è pressoché totale! Comunque ha letto e le è piaciuto tanto che ha detto che le piacerebbe (e lo sapevo!) e che per colpa mia si è pure eccitata!😈 Per i commenti però non è iscritta qui ma riferirò!

                Piace a 1 persona

                1. Mi sa che Word press lo vede come spam porche almeno dal cel non lo visualizzo.Ma appena avrò tempo e modo farò una ricerca coi trenini Paolo Conte, tango donne e segreti è suppongo che qualcosa troverò!😈

                  "Mi piace"

  2. bello…bello…bello…bello, possederla con tutti i propri sensi, pulsando “proprio li'” insieme a lei…vogliosa e accogliente, gioiosa nel rendere felice il suo Padrone…impregnandosi dei suoi umori e di ogni sua residua stilla…ciao vogliosetta…complimenti! Il tuo Padrone ti merita.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...