Dissertazioni genitali

Collezioni del cazzo


IMG_6730Nella breve vita di questo blog e del mio profilo Tumbler ho collezionato un discreto numero di cazzi.
Pare che a certi maschi piaccia parecchio condividere immagini, non richieste, della prova tangibile della propria virilità. Qualcuno, educatamente saluta e invia la sua cappella arrossata in primo piano. Altri saltano i convenevoli e mostrano erezioni da viagra con vene al limite dell’esplosione. Ci sono cazzi storti, cazzi dritti, cazzi che ci provano ma non ce la fanno, cazzi che hanno avuto tempi migliori e altri che non li avranno mai.
A voi che della distribuzione iconica del vostro membro fate uno sport ho alcune cose da dire.
Intanto capisco che non siete tutti fotografi provetti, ma evitare di inquadrare calzini, tende a fiori o sanitari del bagno si può e magari l’immagine ne guadagna. In secondo luogo siamo nell’era del digitale e di cazzi è piena la rete, uno in più non fa differenza, anzi, è meglio un bel vedo non vedo che dà spazio all’immaginazione. Se poi ci si tova davanti a un’innegabile dono di natura in centimetri o diametro, usarlo come biglietto da visita può essere controproducente: anche ammesso che una sbavi al punto tale da contattarvi, dovete poi mostrarvi all’altezza della vostra lunghezza. Io qualche dubbio ce l’ho e non sono nemmeno interessata a togliermelo.
Vi parrà strano, ma una donna che scrive di sesso non necessariamente vuole farlo con voi. Soprattutto con voi che l’arte della seduzione la riducete a pixel senza nessuna messa a fuoco.
Un cazzo ha il suo valore se viene richiesto e desiderato, se ha un contorno di promesse e un crescendo di attese e se non si pensa che sia l’unico mezzo con cui soddisfare una donna. Per quello ci sono i meno impegnativi vibratori.

Cedesi collezione scadente di cazzi forse (mai) usati.

IMG_6729

Annunci

60 pensieri riguardo “Collezioni del cazzo”

  1. brava! E questa è l’ennesima riprova che fai benissimo a rimanere anonima (comunque siamo una società malata, una donna che scrive di sesso è subito catalogata come puttana). Maschietti maschietti quando mai vi libererete dal vostro complesso del cazzo???

    Mi piace

      1. Beh, di tutte le amiche che ho, e che non si farebbero con me problemi a raccontarmi eventuali esperienze in tal senso, nessuna mi ha mai detto di essere andata con qualcuno dopo che questi aveva mandato l’uccello in avan scoperta! Al massimo ci hanno riso su, qualcuna nel caso dei più belli ha commentato la cosa un po’ come hai fatto tu ma tutto qui. Ovviamente credo che il contesto faccia la differenza come anche la tempistica ma questo per certi cervelli credo sia troppo complicato da capire!😂

        Piace a 1 persona

  2. tutto giusto. però sottovaluti un fattore: ti spediscono una foto del LORO cazzo (almeno quelli che non barano), non foto di un cazzo anonimo preso dalla rete di cui puoi fare incetta quando e quanto vuoi. e questo è pur sempre un dono che andrebbe apprezzato. detto questo, a me non è mai successo di spedire foto del genere, non vorrei pensassi male…

    Mi piace

      1. comunque credo sia più un discorso di distonia comunicativa. certe persone si relazionano in un modo, altre in un altro. e ognuno usa gli strumenti culturali di cui è dotato. c’è gente che per conoscerti ti porta a letto, e altra che prima ti deve conoscere sennò non ti porterà mai a letto… 😉

        Piace a 1 persona

      1. Secondo me la confusione maggiore che facciamo noi maschi è che crediamo che se una donna scrive di sesso allora è un’assatanata e lo vuole fare col primo che passa…
        È un ragionamento del cazzo 😁, lo so, ma la mente maschile è focalizzata su poche cose purtroppo

        Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...