Racconti erotici

Brevissime di Molly 6


tumblr_phapjyxTzH1um5l8o_540Piano terra, una finestra a lato, una dietro. Vista parcheggio, solo il mobile separa dalla collega. La gonna alzata sulle cosce, autoreggenti vista pizzo, le dita sul clitoride, gonfio come le labbra. Fradicia, Lui nella testa, Lui nel mio culo, Lui che si muove, mi muove, mi usa, anche da altrove. Passano estranei fuori dal vetro. Ansimo. Tappo la bocca con la sinistra, compulsiva la destra sulla figa, divarico cosce da troia. Odore di sesso in ufficio, rumore liquido, colo. Smetto, non posso, ma voglio e devo. Annuso l’aria, respiro sesso, salivo. Si alza la collega, percorre il corridoio, si allontana, sposto gli slip, infilo di nuovo le dita, tappo la bocca, Lui nel cervello, spinge, cresce, esplode, deflagra, vengo mentre squilla il telefono.

62 pensieri su “Brevissime di Molly 6”

  1. Non hai risposto. Volevo solo sapere se avessi chiuso il gas. La mancanza di notizie di kaboom in città depone a tuo favore. Spero di non averti disturbato 😉

    "Mi piace"

  2. Ma la foto è tua? (domanda impertinente che non merita risposta 🤣 ). La fotografia erotica (non è porno e nemmeno foto di nudo) è difficilissima … non ci sono mai riuscito. Vabbè, nella prossima vita tra le tante cose proverò a fare il fotografo erotico (oltre al disegnatore di fumetti ed il maestro di karate). Diciamo tra una cinquantina d’anni.

    "Mi piace"

  3. una bellissima immagine… potrà pur esserci un mare di gente ma in quel momento ci sono solo io e il mio pensiero…. che ci sia poi un ditalino, una sega o semplicemente un abbandonarsi ai desideri della mente non ha importanza…

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...