Parlando di sesso

Schiava a chi?!


Uccellino mi scrive sulla messaggistica del mio profilo Tumblr:

18/11/2017 – “Vieni qui schiava. Inginocchiati. Voglio averti in bocca”
19/11/2017 – “Ciao”
20/11/2017 – “Ehi Molly”
21/11/2017 Legami tu”

Vorrei dire due parole a questo tizio (Uccellino è nome di mia fantasia).

Innanzitutto l’educazione: se contatti qualcuno (a prescindere da chi) come minimo dovresti salutare, presentarti, nulla di formale, ci mancherebbe, ma che so, un “ciao”? Non molto originale, ma è un inizio. Fai uno sforzo e vedrai che qualcosa ti viene in mente.
In secondo luogo non mi sembra che paghi imporre ad una sconosciuta di inginocchiarsi per venirle in bocca, a meno che non siate in un contesto in cui esplicitamente la suddetta sconosciuta ha accettato di farlo e non è questo il caso.
Poi la tua pervicacia nel continuare e scrivere anche in assenza di risposte, avrebbe forse potuto portare i suoi frutti, ma il cambio di argomentazioni mi pare non ti abbia giovato molto in immagine.
Infine vorrei sottolineare che se una donna scrive racconti erotici o pubblica foto esplicite non significa che vuole fare sesso con chiunque, ma nel dubbio puoi accertartene con delicatezza e magari un certo stile, ma non pretendiamo troppo. Concludo rassicurandoti sul fatto che solo una persona può chiamarmi “schiava” e di certo non sei tu. Io ho un Padrone solo e a lui solo mi sono sottomessa.
Fatti un volo, Uccellino e impara a stare al mondo.

93 pensieri su “Schiava a chi?!”

  1. Aprii un profilo Tumblr non molto tempo fa, dopodiché ne ho cancellato i contenuti. Purtroppo è raro trovare profili interessanti.
    Le discussioni avute sono state di quelle che si potrebbero avere in una chat per minorenni eccitati.
    Hai fatto bene a non rispondere Molly, e farai bene a non farlo. La tua strada va seguita.

    "Mi piace"

    1. Non mi ritengo così al di sopra del mondo da non rispondere a chi mi contatta educatamente, ma è davvero raro che si vada oltre poche battute. Uno una volta mi scrisse: “ciao. mi piace dominare”. Gli risposi: “anche a me” è questo improvvisamente si rivolse a me come fossi un uomo, si scusò e sparì 😂 Inviato da Yahoo Mail per iPad

      Piace a 1 persona

  2. Il problema di queste persone è che non hanno capito che la comunicazione in Internet non sfugge alle regole della comunicazione normale a meno che queste mentidementi non siano abituate ad approcciare anche in strada le persone in questo modo…cosa di cui dubito! Purtroppo troppi credono che essere senza volto significhi poter agire senza cervello e purtroppo molti è evidente che non ne hanno proprio!😈😉

    Piace a 1 persona

  3. Questo è uno di quei dibattiti che mi rendono fiera di essere donna. Tirar fuori gli attributi all’occorrenza. Hai fatto bene a parlarne e chiarire. Siamo esseri umani e siamo fatti così. . Non giuatifico nessuno. . Ma magari nella sua perseveranza non voleva essere “yogurt” ma semplicemente riprendere qualche frase dei tuoi scritti. Ma non sono nella sua testa e nemmeno tu dwvi farti tutti sti pipponi… cmq trumbler è un mondo sconosciuto x me… di cosa si tratta?

    "Mi piace"

  4. mi spiace, purtroppo capita di trovare delle persone troglodite che non conoscono assolutamente le regole del gioco. Tumblr non è una piattaforma che mi piace.
    grazie per le spazio che mi dai, Miss, sarò felice di leggere questo blog fatto di
    un mondo “riservato” che mi eccita da sempre.
    buon anno, ciao Molly
    KR

    "Mi piace"

          1. ma si Molly…sono nel blog giusto 🙂 Anche io anni fa ho avuto la mia bella storia di amore e dominazione con una bellissima donna. Un giorno provero’ a raccontare come ho capito il senso della parola Devozione, come quando lei si offriva umile e prostrata nel nostro letto.
            pero’ devo dire che mi piaceva pure essere dominato da lei…e allora era piena compenetrazione di corpi e di anime. Adoravo essere preso dalla mia donna.
            un saluto Miss

            "Mi piace"

  5. comunque, a parte il cafone di turno, vigliaccamente celato dietro uno schermo…la foto della tipa in b/n è topissima ! E molto azzeccata. Chi sarà questa bellezza?
    E quel pelo curato, con un revanscismo della topa non rasata che è un must, cosa ne dite?
    I agree 🙂

    Piace a 1 persona

      1. è molto bona. Lo stesso Rocco Siffredi, famoso filosofo della topa, dall’alto della sua esperienza topesca 🙂 ha invitato le donne a lasciare il pelo dove sta. 🙂
        cerco di capire chi è la bellezza di b/n

        "Mi piace"

            1. vado a leggere 🙂

              Da: Moll(am)y A: molly_melone@yahoo.com Inviato: Lunedì 22 Gennaio 2018 14:20 Oggetto: [Moll(am)y] Comment: “Schiava a chi?!” #yiv0112739376 a:hover {color:red;}#yiv0112739376 a {text-decoration:none;color:#0088cc;}#yiv0112739376 a.yiv0112739376primaryactionlink:link, #yiv0112739376 a.yiv0112739376primaryactionlink:visited {background-color:#2585B2;color:#fff;}#yiv0112739376 a.yiv0112739376primaryactionlink:hover, #yiv0112739376 a.yiv0112739376primaryactionlink:active {background-color:#11729E;color:#fff;}#yiv0112739376 WordPress.com | | |

              Piace a 1 persona

  6. Ho smesso di frequentare i siti a tema e fb con pagine bdsm perché tre quarti delle volte accadeva ciò che è successo.
    Anche quando ho scritto che Appartengo nn ha fatto desistere certi soggetti.
    Quindi ti capisco pienamente ed hai agito bene direi

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...